Ospedali per casi acuti

St. Claraspital, Basilea

St. Claraspital Basel Il Claraspital è un ospedale privato basilese specializzato in malattie gastrointestinali, oncologia e malattie del metabolismo nonché pneumologia, urologia, cardiologia e ortopedia. Quale clinica con incarico pubblico di approvvigionamento di base, il Claraspital offre ai propri pazienti un'ampia gamma di prestazioni mediche e di cura di livello specialistico e qualitativo elevato, tecnologia di punta e ottime prestazioni di servizio.

Concetti di assistenza moderni, complementi e novità medici e tecnici rafforzano i punti di forza, completano l'offerta e garantiscono ai pazienti un comfort elevato dal punto di vista specialistico, delle cure e dell'infrastruttura. Il Claraspital è un ospedale per malattie acute basato sul sistema dei medici primari e conta oltre 219 posti letto in camere ad uno o due letti. Circa 900 collaboratori assistono e curano ogni anno oltre 8000 pazienti stazionari e oltre 16 000 ambulatoriali.

L'elevata qualità delle prestazioni mediche e di cura, ma anche l'altissimo livello delle prestazioni alberghiere del Claraspital soddisfano le più elevate esigenze e sottostanno ad un attento management per la garanzia della qualità. All'inizio del 2008, il Claraspital ha ottenuto con successo per la seconda volta la certificazione della Fondazione sanaCERT

St. Claraspital AG
Kleinriehenstrasse 30
4058 Basel
Telefono: +41 61 685 85 85
Telefax: +41 61 691 95 18
scs@claraspital.ch
www.claraspital.ch