Ospedali per casi acuti

Merian Iselin, Basilea

Merian Iselin Il Merian Iselin è il centro di salute leader nella regione di Basilea con particolare rilievo per l'ortopedia. In qualità di moderno ospedale con medici aggiunti, esso offre la possibilità di scegliere liberamente il medico in tutte le categorie assicurative e copre una parte dell'approvvigionamento di base regionale.

Grazie al costante sviluppo tecnico e infrastrutturale, il Merian Iselin è tra le cliniche più moderne della Svizzera. In particolare nell'ambito dell'ortopedia, si impegna intensamente per garantire ai pazienti interventi chirurgici di primissima qualità. Inoltre, un partenariato con crossklinik, la clinica integrata nello stesso MIS, assicura prestazioni eccellenti nell'ambito della medicina sportiva.

Il Merian Iselin è specializzato in grandi interventi ortopedici ad esempio di protesi al ginocchio e all'anca. Interventi chirurgici sono altresì offerti nell'ambito della chirurgia generale, dell'otorinolaringoiatria, della chirurgia plastica nonché dell'urologia e della chirurgia vascolare. Offrono un'elevatissima professionalità anche gli ambiti della diagnostica, del laboratorio e della terapia. Il MIS è stato fondato nel 1898/1918 e dispone di 120 posti letto per malattie acute.

Merian Iselin
Föhrenstrasse 2
4009 Basel
Telefon: +41 61 305 11 11
Fax: +41 61 301 18 66
www.merianiselin.ch