Ospedali per casi acuti

Kantonsspital Aarau

Kantonsspital Aarau In qualità di parte della rete sanitaria argoviese, il Kantonsspital Aarau AG offre a oltre 500 000 abitanti del cantone e delle regioni limitrofe diagnosi e trattamenti in tutti i campi medici specialistici. Circa 2700 collaboratori curano e assistono ogni anno 21 000 pazienti stazionari e svolgono oltre 315 000 consultazioni ambulatoriali.

In qualità di ospedale di formazione per le professioni del settore sanitario, trasmette le sue conoscenze mediche a circa 300 giovani collaboratori specializzati. Il curato comfort alberghiero, gli spazi verdi circostanti e l'innovativa infrastruttura medico-tecnica sostengono i medici e il personale infermieristico nel rendere la degenza presso il Kantonsspital Aarau più piacevole ed efficace possibile. Su richiesta, il pacchetto service hospitality offre un comfort individuale.

L'ospedale è a vostra disposizione 365 giorni all'anno e 24 ore su 24 al fine di assistervi in maniera ottimale con le migliori conoscenze mediche, piena responsabilità e molta empatia.

Kantonsspital Aarau
Tellstrasse
5001 Aarau
Telefono: +41 62 838 41 41
info@ksa.ch
www.ksa.ch