Cliniche psichiatriche

Privatklinik Hohenegg, Meilen am Zürichsee

Privatklinik Hohenegg La clinica privata Hohenegg è tra i principali centri svizzeri specializzati in psichiatria, psicoterapia e psicosomatica. È la risposta per tutti i pazienti adulti che cercano la migliore consulenza specialistica per una crisi psichica e che hanno bisogno di un trattamento su misura. Hanno accesso alla clinica tutti i titolari di un'assicurazione privata o semi-privata e i paganti. La struttura dispone di 70 posti letto e si avvale di 180 collaboratori.

L'esperienza specifica acquisita negli anni fa della clinica privata Hohenegg un centro specializzato nel trattamento di depressione, burnout e crisi esistenziali, psicosomatica, quindi anche dolore, ansia e disturbi ossessivo-compulsivi, disturbi posttraumatici da stress, dipendenze e disturbi della personalità. I trattamenti vengono gestiti da medici specializzati in psichiatria e psicoterapia con grande esperienza, ma anche da personale e terapisti qualificati.

La clinica privata si trova sopra a Meilen sul Lago di Zurigo ed è immersa in un paesaggio incontaminato. Una struttura di accoglienza di prima classe con un'atmosfera che fa sentire tutti gli ospiti in ottime mani.

Privatklinik Hohenegg AG
Clinica privata di psichiatria, psicoterapia e psicosomatica
Hohenegg 1
8706 Meilen
Telefono: +41 44 925 12 12
privatklinik@hohenegg.ch
www.hohenegg.ch