Pampers

Pampers

Noi di Pampers diamo il nostro meglio ogni giorno per sviluppare i prodotti più sicuri, confortevoli ed efficaci per le mamme e i loro bebè. Gli assicurati Helsana ricevono uno sconto aggiuntivo del 21%.

Pampers Bild gross

Alcuni studi hanno dimostrato che i pannolini possono addirittura migliorare la salute della pelle nei bebè. È stato inoltre provato che il gel ultraassorbente dei pannolini moderni cattura, avvolge e tiene lontani dalla cute urina e liquidi, aiutando così a ridurre l’insorgenza di eritema da pannolino. Per Pampers non c’è nulla di più importante della salute e della sicurezza di bebè e famiglie. Per questo non scendiamo a compromessi sulla sicurezza e sull’efficacia dei nostri prodotti.

Che cosa rende speciale Pampers

Se al vostro bebè piace la sensazione di essere avvolto in una coperta calda (e a quale bebè non piace?), allora sapete già perché adora Pampers. I pannolini Pampers sono realizzati con materiali particolarmente soffici e in tante versioni per soddisfare qualsiasi esigenza. Dai bordi elastici per i bimbi che si muovono a gattoni all’extra-assorbenza per chi dorme senza svegliarsi tutta la notte per la prima volta, con i pannolini Pampers i bebè hanno la protezione e la cura di cui hanno bisogno. Così la mamma può concentrarsi sulle cose davvero importanti: amore, riposo e giochi.

L’offerta in breve

Potete fruire di uno sconto totale del 40% (sconto permanente del 19% + sconto supplementare Helsana del 21%) sull’intero assortimento Pampers.

Prezzo

(Partecipazione alle spese postali di CHF 4.90, a partire da CHF 60.00 spedizione gratuita)

Come beneficiare dell’offerta

Cliccate su «Approfitta dell’offerta» e utilizzate il codice di sconto HEL4321 al momento dell’acquisto.

Validità

Offerta valida fino al 30 settembre 2016

Approfittare dell'offerta con codice per lo sconto: HEL4321