Parliamo di finanze

Assicurazione integrativa

Sconto combinato PRIMEO

Con l'assicurazione integrativa PRIMEO per trattamenti ambulatoriali (ad es. operazioni), il vantaggio è doppio: se combinate PRIMEO con un'assicurazione integrativa ospedaliera per il reparto semiprivato o privato, beneficiate della copertura assicurativa massima in caso di interventi chirurgici, sia stazionari che ambulatoriali, e ricevete uno sconto del 20% o del 30% sul premio mensile di PRIMEO.

Desiderate la libertà di scelta totale e il massimo comfort nell'ambito degli interventi chirurgici, sia quelli stazionari che quelli ambulatoriali? In tal caso combinate un'assicurazione integrativa ospedaliera per il reparto semiprivato o privato con l'assicurazione integrativa per interventi ambulatoriali PRIMEO. I privilegi di un'assicurazione ospedaliera (ad es. la libera scelta del medico o il comfort e la privacy nella camera singola o doppia) valgono infatti solo per i trattamenti stazionari, ovvero i ricoveri in ospedale che comprendono almeno una notte.

In combinazione con PRIMEO, beneficiate di questi vantaggi anche in caso di interventi e operazioni ambulatoriali e in aggiunta ricevete il 20% o il 30% di sconto combinato sul premio dell'assicurazione integrativa PRIMEO.

A quali combinazioni di prodotti si applica lo sconto combinato PRIMEO?

Affinché possiate beneficiare dello sconto combinato dovete scegliere una delle combinazioni di prodotti seguenti: