Sbrigare autonomamente (servizi online)

Cambiare i dati personali o la copertura assicurativa, ordinare etichette con l'indirizzo o documenti personali o notificare un infortunio.

Estratto per la dichiarazione d'imposta

Entro la metà di febbraio ricevete automaticamente un estratto per la dichiarazione d'imposta con i costi di malattia e infortunio assunti da voi nonché con i vostri premi assicurativi.

In tale estratto sono indicate tutte le fatture in base alla data di conteggio indipendentemente dalla data di trattamento.

Se non doveste ricevere l'estratto per la dichiarazione d'imposta entro la metà di febbraio, potete ordinarlo con il formulario online "Ordinazione di documenti" o nel oppure inviare un messaggio tramite il portale myHelsana.

Ordinare un estratto per la dichiarazione d'imposta

Ordinare ulteriori documenti

Con il seguente formulario potete:

  • richiedere nuovamente un conteggio delle prestazioni.
  • richiedere nuovamente una fattura dei premi.
  • ordinare polizze di versamento.

Vogliate utilizzare il seguente formulario:

Altre comunicazioni e domande