Contatto diretto al Gruppo Helsana

Comunicazioni per i clienti

Appuntamento di consulenza con sconti truffaldini per l'assicurazione malattia

Capita ripetutamente che clienti del gruppo Helsana ricevano telefonate da agenti di call center che offrono sconti nell'assicurazione di base e desiderano fissare un appuntamento per una consulenza. Helsana prende le distanze da queste pratiche.

Call center offrono ripetutamente ai clienti Helsana sconti irreali sull'assicurazione di base. Non lasciatevi ingannare. Tali sconti non sono ammissibili nell'assicurazione di base! Vi consigliamo di chiamare subito il vostro team di assistenza ai clienti. Vi forniamo volentieri una consulenza: tel. 0844 80 81 82.

Con il vostro aiuto possiamo porre fine a tali telefonate con promesse vane.

Se venite contattati da un call center a voi sconosciuto e ricevete sconti come descritto precedentemente, annotatevi più informazioni possibili:

  • numero di telefono
  • data e ora della chiamata
  • nome della ditta e della persona che chiama
  • motivo della chiamata

Alla homepage seguente potete verificare i vostri dati o notificare questa telefonata come abuso.

https://www.bakom.admin.ch/bakom/it/pagina-iniziale/telecomunicazione/numerazione-telefonia.html

https://www.bakom.admin.ch/bakom/it/pagina-iniziale/l-ufcom/contatto.html