Trattamento all'estero

La vostra salute è la nostra priorità. Con le nostre assicurazioni integrative beneficiate di una copertura completa, sia che vogliate sottoporvi a un intervento programmato all'estero sia che vi ammaliate o vi infortuniate durante un soggiorno in un altro Paese. La nostra centrale per le chiamate d'emergenza è a vostra disposizione 24 ore su 24 e vi sostiene in caso di urgenze mediche.

Prestazioni assicurative - Trattamento all'estero

Confrontare i prodotti >

Prestazioni coperte dell'assicurazione

TOP
100%

La centrale per le chiamate d'emergenza è raggiungibile 24 ore su 24 al numero di telefono +41 43 340 16 11. Quest'ultima coordina l'assistenza medica sul posto e si occupa del disbrigo di tutte le formalità.

Se a causa di una degenza ospedaliera non potete affrontare il volo di ritorno, sono rimborsati i costi per il cambio di prenotazione. Se un cambio di prenotazione non fosse possibile, sono rimborsati i costi per un volo di ritorno in classe economica.

Condizioni:

  • L'intera organizzazione deve essere affidata alla nostra centrale per le chiamate d'emergenza.
  • Ci invia il biglietto d'aero di ritorno scaduto.

Informazioni sul prodotto:
TOP
COMPLETA
100%

La centrale per le chiamate d'emergenza è raggiungibile 24 ore su 24 al numero di telefono +41 43 340 16 11. Quest'ultima coordina l'assistenza medica sul posto e si occupa del disbrigo di tutte le formalità.

Se a causa di una degenza ospedaliera non potete affrontare il volo di ritorno, sono rimborsati i costi per il cambio di prenotazione. Se un cambio di prenotazione non fosse possibile, sono rimborsati i costi per un volo di ritorno in classe economica.

Condizioni:

  • L'intera organizzazione deve essere affidata alla nostra centrale per le chiamate d'emergenza.
  • Ci invia il biglietto d'aero di ritorno scaduto.

Informazioni sul prodotto:
COMPLETA
WORLD
100%

La centrale per le chiamate d'emergenza è raggiungibile 24 ore su 24 al numero di telefono +41 43 340 16 11. Quest'ultima coordina l'assistenza medica sul posto e si occupa del disbrigo di tutte le formalità.

Se è necessario un rientro anticipato a causa di uno dei seguenti eventi, sono rimborsati integralmente i costi del viaggio di rientro:

  • Una persona cara che viaggia insieme a voi deve essere rimpatriata in Svizzera a causa di malattia o infortunio.
  • Una persona cara in patria si ammala o si infortuna gravemente oppure decede.
  • La vostra proprietà nel luogo di domicilio viene gravemente danneggiata da furto o da danni dovuti al fuoco all'acqua o agli elementi naturali.
  • Se dovete essere rimpatriati in Svizzera, all'occorrenza la centrale per le chiamate d'emergenza organizza e paga l'assistenza ai vostri figli minorenni che dovrebbero proseguire il viaggio o rientrare da soli.

Condizioni:

  • L'intera organizzazione deve essere affidata alla nostra centrale per le chiamate d'emergenza.
  • Deve trattarsi di una malattia nuova (sono esclusi i disturbi già esistenti).

Informazioni sul prodotto:
WORLD
OMNIA
100%

La centrale per le chiamate d'emergenza è raggiungibile 24 ore su 24 al numero di telefono +41 43 340 16 11. Quest'ultima coordina l'assistenza medica sul posto e si occupa del disbrigo di tutte le formalità.

Se a causa di una degenza ospedaliera non potete affrontare il volo di ritorno, sono rimborsati i costi per il cambio di prenotazione. Se un cambio di prenotazione non fosse possibile, sono rimborsati i costi per un volo di ritorno in classe economica.

Condizioni:

  • L'intera organizzazione deve essere affidata alla nostra centrale per le chiamate d'emergenza.
  • Ci invia il biglietto d'aero di ritorno scaduto.

Informazioni sul prodotto:
OMNIA