Trattamento all'estero

La vostra salute è la nostra priorità. Con le nostre assicurazioni integrative beneficiate di una copertura completa, sia che vogliate sottoporvi a un intervento programmato all'estero sia che vi ammaliate o vi infortuniate durante un soggiorno in un altro Paese. La nostra centrale per le chiamate d'emergenza è a vostra disposizione 24 ore su 24 e vi sostiene in caso di urgenze mediche.

Prestazioni assicurative - Trattamento all'estero

Confrontare i prodotti >

Prestazioni coperte dell'assicurazione

TOP
CHF 500.-

La centrale per le chiamate d'emergenza è raggiungibile 24 ore su 24 al numero di telefono +41 43 340 16 11. Quest'ultima coordina l'assistenza medica sul posto e si occupa del disbrigo di tutte le formalità.

Se è necessario un rientro anticipato a causa di uno dei seguenti eventi, sono versati fino a 500 franchi per i costi supplementari del viaggio di rientro:

  • Una persona cara che viaggia con voi deve essere rimpatriata in Svizzera a causa di malattia o infortunio.
  • Una persona cara in patria si ammala o si infortuna gravemente oppure decede.
  • La vostra proprietà nel luogo di domicilio viene gravemente danneggiata da furto o da danni dovuti al fuoco, all'acqua o agli elementi naturali.
  • Non potete proseguire il viaggio secondo il programma entro 72 ore a causa di scioperi, epidemie o soppressione di trasporti pubblici (i costi supplementari dovuti a deviazioni e ritardi non sono coperti).
  • Il vostro sostituto sul posto di lavoro si ammala gravemente, subisce un infortunio grave o decede e la vostra presenza sul posto di lavoro è indispensabile.

Condizioni:

  • L'intera organizzazione deve essere affidata alla nostra centrale per le chiamate d'emergenza.

Informazioni sul prodotto:
TOP
COMPLETA
CHF 500.-

La centrale per le chiamate d'emergenza è raggiungibile 24 ore su 24 al numero di telefono +41 43 340 16 11. Quest'ultima coordina l'assistenza medica sul posto e si occupa del disbrigo di tutte le formalità.

Se è necessario un rientro anticipato a causa di uno dei seguenti eventi, sono versati fino a 500 franchi per i costi supplementari del viaggio di rientro:

  • Una persona cara che viaggia con voi deve essere rimpatriata in Svizzera a causa di malattia o infortunio.
  • Una persona cara in patria si ammala o si infortuna gravemente oppure decede.
  • La vostra proprietà nel luogo di domicilio viene gravemente danneggiata da furto o da danni dovuti al fuoco, all'acqua o agli elementi naturali.
  • Non potete proseguire il viaggio secondo il programma entro 72 ore a causa di scioperi, epidemie o soppressione di trasporti pubblici (i costi supplementari dovuti a deviazioni e ritardi non sono coperti).
  • Il vostro sostituto sul posto di lavoro si ammala gravemente, subisce un infortunio grave o decede e la vostra presenza sul posto di lavoro è indispensabile.

Condizioni:

  • L'intera organizzazione deve essere affidata alla nostra centrale per le chiamate d'emergenza.

Informazioni sul prodotto:
COMPLETA
WORLD
Costi dimostrati

Contattate la centrale per le chiamate di emergenza, attiva ogni giorno 24 ore su 24, al numero +41 43 340 16 11. Questa coordina l'approvvigionamento medico sul posto e si occupa di tutte le formalità del caso.

Se dovete interrompere o prolungare il viaggio in seguito a un evento assicurato , riceverete il rimborso delle spese correlate fino a un massimo di 500 franchi svizzeri per ogni persona assicurata.

Se dovete interrompere anticipatamente il viaggio in seguito a un evento assicurato, riceverete il rimborso della parte di viaggio non utilizzata, in proporzione al prezzo del viaggio, fino a un massimo di 10 000 franchi svizzeri per persona o 20 000 franchi svizzeri per famiglia. Per biglietti di ritorno non utilizzati non viene concesso alcun indennizzo.

Se in relazione a un rimpatrio dovessero insorgere spese impreviste , riceverete fino a un massimo di 500 franchi svizzeri a copertura di questi costi aggiuntivi. Per franchigie, aliquote percentuali nonché medicamenti obbligatori e trattamenti medici non viene concesso alcun indennizzo.

Condizioni:

  • fate svolgere tutte le procedure organizzative alla nostra centrale per le chiamate d'emergenza.
  • si tratta di una nuova malattia (sono esclusi disturbi preesistenti).

Informazioni sul prodotto:
WORLD