Secondo parere di esperti

Talvolta quattro occhi vedono meglio di due. Desiderate un secondo parere su una diagnosi o su una terapia per una malattia grave o un infortunio? Con un'assicurazione integrativa ospedaliera beneficiate dell'accesso diretto a professori eminenti.

Informazioni importanti sul tema - Secondo parere di esperti

Secondo parere di esperti

Nel caso di una malattia grave, ad esempio cancro, potete far verificare da un eminente professore la diagnosi e la terapia consigliata. Questo esperto, uno specialista di punta in Svizzera nella sua disciplina, verifica se la terapia è al passo con gli ultimi sviluppi della medicina e se corrisponde alle vostre necessità. Il suo secondo parere vi permette di decidere in maniera più ragionata nel caso dobbiate fare una scelta dalle conseguenze importanti.

Secondo parere di esperti dopo un infortunio

La clinica di chirurgia infortunistica dell'Ospedale universitario di Zurigo è un centro traumatologico all'avanguardia in Svizzera specializzato nel trattamento di ferite complesse. Dopo il vostro infortunio, un primario di chirurgia infortunistica esamina di nuovo la vostra ferita e valuta la terapia. Gli eminenti professori sono esperti per fornire un secondo parere in caso di:

  • complicanze
  • guarigione ritardata
  • dolori persistenti.