Nanny service (servizio d'assistenza ai bambini)

Una delle priorità per un genitore che deve essere ospedalizzato è trovare qualcuno che si prenda cura dei propri figli. In questi casi il nostro nanny service vi offre, in maniera semplice e rapida, un'assistenza competente per i vostri bambini nel loro ambiente familiare di casa.

Informazioni importanti sul tema - Nanny Service

Immaginate di avere un bimbo di tre anni e di dover essere ricoverati in ospedale per qualche giorno. Trovare in tempi brevi una persona qualificata che si occupi di vostro figlio è difficile soprattutto nel caso di una malattia o un infortunio che richiedono un'ospedalizzazione non programmata.

Noi vi offriamo una prestazione di servizio innovativa che vi permette di concentrarvi sulla vostra guarigione senza preoccupazioni: il nanny service.

Ecco come funziona il nanny service: un esempio

Sara Bernasconi, 35 anni, sposata e madre di Federico, aspetta il suo secondo figlio. A causa di complicazioni legate alla gravidanza deve farsi ricoverare stazionariamente in ospedale per un monitoraggio. Siccome lavora, durante il giorno il marito non è in grado di occuparsi di Federico.

La signora Bernasconi contatta la centrale di organizzazione (tel. +41 43 340 16 11) per spiegare la situazione. Entro poche ore il nostro nanny service organizza una persona qualificata che si reca a casa della famiglia Bernasconi e si prende cura di Federico, gioca con lui e gli prepara qualcosa da mangiare. In questo modo durante la sua degenza ospedaliera Sara Bernasconi non deve preoccuparsi per Federico.

Chi può beneficiare del nanny service?

Il nanny service è la prestazione supplementare ideale per i genitori, indipendentemente se lavorano o no, ed è disponibile dal lunedì al venerdì durante le ore di lavoro usuali. Esso offre assistenza competente ai vostri bambini nel loro ambiente familiare.

Le prestazioni del nanny service sono valide per bambini fino al 15° anno d'età.