Degenza ospedaliera, ospedalizzazione

Dovete essere ricoverati in ospedale?

Dall'assicurazione di base vi sono rimborsate le prestazioni fondamentali affinché guariate o restiate sani. Nel caso di un'ospedalizzazione stazionaria, con un'assicurazione integrativa ospedaliera beneficiate di una maggiore libertà di scelta in tutta la Svizzera (in parte anche all'estero) e di un comfort in camera più elevato.

Informatevi per tempo, prima del ricovero in ospedale, sulle prestazioni coperte dalle vostre assicurazioni. Le informazioni al riguardo figurano anche nella vostra polizza.

Prestazioni assicurative - Degenza ospedaliera

Confrontare i prodotti >

Prestazioni coperte dell'assicurazione

Assicurazione di base
Camera a più letti, cantone di domicilio

Sono rimborsati i costi fino alla tariffa del cantone di domicilio per la degenza e il trattamento medico in una camera a più letti nel reparto comune di tutti gli ospedali svizzeri riportati negli elenchi ospedalieri cantonali (ospedali figuranti nell'elenco).


HOSPITAL ECO
Camera a più letti, tutta la Svizzera

Sono rimborsati i costi per la degenza e il trattamento medico in una camera a più letti nel reparto comune di tutti gli ospedali svizzeri riportati negli elenchi ospedalieri cantonali (ospedali figuranti nell'elenco).

Vogliate osservare che alcuni istituti non dispongono del reparto comune (riconosciuto), in tal caso potrebbero maturare dei costi a vostro carico.


Informazioni sul prodotto:
HOSPITAL ECO