Degenza ospedaliera, ospedalizzazione

Dovete essere ricoverati in ospedale?

Dall'assicurazione di base vi sono rimborsate le prestazioni fondamentali affinché guariate o restiate sani. Nel caso di un'ospedalizzazione stazionaria, con un'assicurazione integrativa ospedaliera beneficiate di una maggiore libertà di scelta in tutta la Svizzera (in parte anche all'estero) e di un comfort in camera più elevato.

Informatevi per tempo, prima del ricovero in ospedale, sulle prestazioni coperte dalle vostre assicurazioni. Le informazioni al riguardo figurano anche nella vostra polizza.

Prestazioni assicurative - Degenza ospedaliera

Confrontare i prodotti >

Prestazioni coperte dell'assicurazione

PRIMEO
Comprese

Per informarvi sulla procedura e sulle ulteriori prestazioni di servizio dei nostri partner contrattuali siete invitati a telefonare allo 0844 80 81 82.

In caso di trattamenti ambulatoriali nelle nostre cliniche partner beneficiate di diverse prestazioni di comfort, tra cui il rapido accesso al medico senza tempi d'attesa il giorno del trattamento, una zona d'attesa separata dopo l'intervento compreso l'accesso gratuito a Internet, radio, televisione, giornali e riviste nonché snack e bevande per il paziente e la persona accompagnatrice, parcheggio o taxi gratuito.

Condizioni:

  • L'intervento ambulatoriale deve avvenire in uno degli istituti riconosciuti da noi.

Informazioni sul prodotto:
PRIMEO