Mostrare il luogo preferito sul trail e vincere

Condizioni di partecipazione al concorso dei trail

Partecipando al concorso, accettate le condizioni riportate qui di seguito. Possono partecipare tutte le persone che hanno già compiuto 18 anni e che risiedono in Svizzera. La partecipazione al concorso è gratuita ed esente da qualsiasi obbligo di acquisto. Non possono partecipare i collaboratori del gruppo Helsana nonché i collaboratori dei partner di cooperazione che si occupano della progettazione o dell’esecuzione del concorso.

I dati necessari devono essere completi e veritieri. Le registrazioni e gli invii generati automaticamente nonché le manipolazioni tecniche comportano l’esclusione dal concorso.

I partecipanti si impegnano a inviare soltanto immagini per le quali dispongono dell’autorizzazione necessaria in conformità alla legge vigente. Non è altresì ammissibile l’impiego di immagini di terzi scaricate da Internet. Sono inoltre inammissibili contenuti violenti, pornografici o offensivi. Il partecipante al concorso garantisce inoltre di non violare i diritti di tutela, in particolare i diritti d’autore o della personalità di terzi.

Tutti i post devono essere trasmessi via Instagram sotto l’hashtag #helsanatrailswin. Importante: i post devono essere condivisi pubblicamente. Se questa funzione non è attivata o se i post non sono pubblicati su Instagram, questi non prenderanno parte al concorso.

I post devono soddisfare i seguenti requisiti:
  • ci mostrate dove si trova il vostro luogo preferito sul trail di Helsana inviandoci una foto originale in cui siete ritratti in questo luogo. Non dimenticatevi di indicare anche il sito del trail!
  • La risoluzione deve essere sufficiente (almeno 400 × 400 px); le immagini con troppi pixel non saranno prese in esame.

Ogni partecipante può caricare uno o più post dall’8 giugno 2016 al 12 luglio 2016. I post che saranno pubblicati dopo il 12 luglio 2016 non saranno più presi in esame. Tra tutti i post pubblicati la redazione di «senso» sceglierà le tre foto più originali. I tre vincitori saranno informati via Instagram con un commento alla foto. I premi sono riportati su www.senso.ch/concorso.

Helsana si impegna a trattare i vostri dati personali sempre con la necessaria cura e a osservare le disposizioni svizzere in materia di protezione dei dati. Potete ritirarvi dal concorso in qualsiasi momento, cancellando la foto o rimuovendo l’hashtag.

Nei limiti consentiti dalla legge, Helsana declina qualsiasi responsabilità in relazione al concorso in questione. Helsana è autorizzata in qualsiasi momento a terminare il concorso con effetto immediato.

I tre vincitori saranno decretati il 13 luglio 2016 e saranno informati via Instagram entro il 14 luglio 2016. Se il vincitore non risponde entro 72 ore, la redazione di «senso» selezionerà e contatterà un altro vincitore. Non intercorre corrispondenza in merito al concorso e alla selezione dei vincitori. Sono escluse le vie legali. Il foro competente esclusivo è la sede aziendale di Helsana Assicurazioni SA. Trova applicazione il diritto svizzero.