Promozione della salute

Helsana-Trails

Azione: correre e raccogliere punti

A partire da subito potete raccogliere 50 superpunti per ogni chilometro

Pronti, partenza, via! Con Helsana ora potete correre e raccogliere punti. Se correte, praticate il nordic walking oppure passeggiate usando l'app Helsana Trails (iOS iPhone, Android) su uno degli oltre 120 Helsana Trails ricevete 50 superpunti Coop per ogni chilometro percorso. Per l'accredito dei punti basta richiedere dopo la corsa il bonus sull'app Helsana Trails.

Scaricate adesso l'app Helsana Trails sul vostro smartphone e cominciate a correre.

Ecco come ottenere i superpunti:

Se non siete ancora in possesso di una Supercard gratuita, potete ordinarla al sito www.supercard.ch.

Raccogliere superpunti con il gruppo Helsana

Il gruppo Helsana è partner Supercard di Coop. Aumentate ora considerevolmente il vostro avere di superpunti con Helsana.

Valore aggiunto grazie ai superpunti presso Helsana

I nostri clienti fedeli ci stanno a cuore e per tale motivo desideriamo premiarli con nuovi valori aggiunti e offerte. Ora avete la possibilità di beneficiare di una collaborazione unica nel suo genere in Svizzera: raccogliere superpunti presso il gruppo Helsana. Siamo il primo assicuratore malattia che appare come partner di cooperazione nel programma Supercard di Coop.

Promozioni, attrazioni e tanti altri vantaggi

Grazie alla cooperazione tra Helsana e Coop beneficiate di interessanti promozioni con i superpunti sulle quali vi teniamo sempre informati. Così potete accrescere in maniera considerevole il vostro avere di superpunti Coop.

Se non siete ancora in possesso di una Supercard gratuita, potete richiederla adesso: al link www.supercard.ch trovate tutte le informazioni sul maggiore programma fedeltà di successo della Svizzera.