Promozione della salute

Helsana-Trails

Candidato per un nuovo trail?

Più Helsana Trails ci sono, più interessante è per voi e per tutti gli appassionati del movimento in Svizzera. Desiderate aprire un nuovo Helsana Trail? Se desiderate prendere l'iniziativa e consigliare un'ubicazione per un nuovo trail, apprendete di più sui criteri necessari e sulla procedura.

Neuer Helsana-Trail Nella vostra regione non vi sono Helsana Trails oppure vi è un "Cors'incontro" che potrebbe essere ampliato come trail? Chiarite con noi le possibilità o compilate direttamente il formulario di domanda per un nuovo Helsana Trail.

Dall'apertura dei primi trail nel 2003, Helsana amplia costante gli Helsana Trails in collaborazione con Ryffel Running e Swiss Athletics. Nella fase di allestimento dei trail Helsana offre la sua consulenza e mette a disposizione gratuitamente l'intero materiale per la segnaletica. I responsabili dei trail si occupano dell'organizzazione, delle autorizzazioni e della segnaletica degli Helsana Trails. Per la manutenzione dei trail i rispettivi responsabili ricevono un'indennità annua.

Domanda per un nuovo Helsana Trail

La vostra collaborazione è preziosa. Ci impegniamo costantemente a valutare nuove ubicazioni adeguate per gli Helsana Trails. Inviate la domanda per un nuovo trail entro il 15 agosto dell'anno in corso al nostro partner Swiss Athletics (Swiss Athletics, Haus des Sports, Casella postale, 3000 Berna 22). Sarete informati per iscritto entro la fine di novembre in merito all'allestimento del nuovo trail per l'anno successivo.

Formulario di domanda (PDF, 1MB)