Contatto diretto al Gruppo Helsana

Comunicazioni per i clienti

Avanex, Sansan e Progrès appartengono al gruppo Helsana

Avanex, Sansan e Progrès, come la cassa malati Helsana, appartengono al gruppo Helsana. Da giugno 2013 i tre assicuratori malattia comunicano sotto il marchio Helsana. I contenuti del sito web helsana.ch sono quindi destinati pure agli interessati e agli assicurati di Avanex, Sansan e Progrès.

Il sito web di Helsana vale anche per Avanex, Sansan e Progrès

Le casse malati Avanex, Sansan e Progrès sono aziende del gruppo Helsana ormai da diversi anni. Al fine di semplificare la comunicazione con i clienti e rendere più efficienti i processi lavorativi, dal 17 giugno 2013 tutte le aziende del gruppo Helsana comunicano solo sotto il marchio Helsana. Per questa ragione i siti avanex.ch, sansan.ch e progres.ch sono stati disattivati. Da allora tutti i contenuti e i servizi disponibili su helsana.ch sono destinati anche ai clienti di Avanex Assicurazioni SA, Sansan Assicurazioni SA e Progrès Assicurazioni SA.

Calcolare il premio e richiedere un'offerta

Su helsana.ch potete calcolare il vostro premio di cassa malati Avanex, Sansan e Progrès in modo semplice e veloce, richiedere un’offerta personale e stipulare un'assicurazione direttamente online:

Calcolare il premio

Prestazioni e prodotti di Avanex, Sansan e Progrès

Avanex, Sansan e Progrès offrono le stesse assicurazioni e prestazioni di Helsana. È possibile stipulare tutte le varianti dell'assicurazione di base (come ad esempio il modello BeneFit PLUS Telemedicina o Medico di famiglia) e anche quelle integrative disponibili su helsana.ch con qualsiasi cassa malati del gruppo Helsana.

La lista dei medici e tutti gli elenchi di fornitori di prestazioni e metodi terapeutici riconosciuti sono un valido supporto anche per i clienti di Avanex, Sansan e Progrès.

Sedi di Avanex, Sansan e Progrès

Avanex, Sansan e Progrès non dispongono di sedi proprie. La sede ufficiale di riferimento per tutti i clienti del gruppo Helsana è quella principale della cassa malati Helsana a Zurigo Stettbach. Per una consulenza personale è sufficiente recarsi nel punto vendita più vicino – siamo a vostra completa disposizione!

Contatti di Avanex, Sansan e Progrès

Il servizio clienti di Avanex, Sansan e Progrès è raggiungibile dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 8 alle 18, al numero principale del gruppo Helsana: 0844 80 81 82.

Cercate un numero di telefono specifico o quello della hotline? Ecco i principali numeri di telefono del gruppo Helsana.

Preferite scriverci? Usate il formulario di contatto online. In questo modo possiamo elaborare la vostra richiesta al più presto.

Il modo migliore e più rapido per comunicarci eventuali modifiche dei dati di contatto (ad es. cambio di indirizzo) o delle coordinate bancarie è «myHelsana». Il portale clienti del gruppo Helsana permette di gestire dati e polizze, consultare conteggi ed effettuare ordinazioni in qualsiasi momento e in maniera completamente priva di documenti cartacei:

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