Lavoro & carriera

Nel mondo del lavoro di Helsana

Marketing & vendita

Acquisizione di clienti privati e aziendali...

In Svizzera non si arriva facilmente a pressoché 1,9 milioni di assicurati. Risultato riconducibile all'ottimo lavoro svolto per decenni. La nostra rete di 42 uffici esterni si estende su oltre cinque regioni del paese e garantisce un contatto personale tra gli intermediari regionali, i broker e Helsana con i clienti individuali e aziendali anche nelle zone periferiche.

Roberto Stampfli - Vendita ... semplificazione delle stipulazioni ...

Grazie alle molteplici attività di marketing vengono raccolti promettenti contatti di acquisizione. I nostri esperti di marketing si accertano che il portafoglio di clienti aumenti sempre più. La stipulazione del contratto avviene spesso nel contatto diretto con il cliente insieme a uno dei nostri consulenti assicurativi. Questi ultimi provvedono affinché il cliente sia assicurato adeguatamente e ben assistito, ampliando le stipulazioni in virtù del servizio professionale.

... corporate identity e molto altro

Un'azienda necessita di unsa propria caratteristica, personalità e identità facilmente riconoscibile, ossia di una corporate identity. Solo così diventa percepibile, tangibile e credibile. Ci occupiamo di una gestione integrata della communicazione e dei marchi, affinché Helsana e i propri rappresentati vegano ascoltati e compresi.

Ambito di attività

Questo era un breve estratto dei compiti nel settore Vendita,

Daniel Weissert - Vendita che comprende le unità:
  • Broker / Partner
  • Vendita diretta
  • Agenzie generali e punti vendita
  • Marketing & communicazione
  • Management della vendita
  • Business Engineering vendita
  • Cross Channel Management
Qui lavorano ad esempio:
  • specialisti di marketing
  • esperti assicurativi
  • impiegati di commercio
  • economisti aziendali
  • riqualificati – la maggior parte con un rispettivo perfezionamento specialistico