Lavoro & carriera

Pronti, partenza, via

Desiderate lavorare autonomamente e con un'ampia libertà d'azione? Bene, allora vi offriamo la seguente opportunità:

  1. Stage universitario
  2. Entrare direttamente in Helsana
Tornare su

Stage universitario

Dalla teoria alla pratica

Avete già conseguito un bachelor e non vedete l'ora di scoprire quali sono i vostri punti di forza e i vostri interessi in campo professionale? Helsana, grazie alle proprie dimensioni che ne fanno un datore di lavoro interessante, vi offre proprio questa possibilità. Lo stage universitario è la scelta giusta se al termine del bachelor o tra il bachelor e il master desiderate mettere in pratica le nozioni acquisite.

La nostra offerta – La vostra opportunità

Nel corso di uno stage accademico di tre-sei mesi presso Helsana potete scoprire quali sono i vostri interessi e ampliarli ulteriormente. Avete l'opportunità di lavorare in diversi reparti in interessanti campi professionali, in un settore dinamico ed entusiasmante. Trasferite le conoscenze teoriche alla pratica professionale. Gli ambiti lavorativi sono molteplici: potete ad esempio collaborare a progetti, elaborare concetti o conoscere l'attività operativa quotidiana.

Rendeteci più interdisciplinari e sfaccettati …

Dovete aver assolto uno studio di bachelor presso un'università (o scuola universitaria professionale). Le vostre competenze personali sono decisive per noi: siete motivati, comunicativi e autonomi. Siete dotati di spirito di squadra ma anche di potenzialità in ambito dirigenziale. Siete inoltre in grado di tollerare lo stress e disponibili ad ampliare le vostre nozioni in campo non solo scolastico ma anche professionale. Sfruttate l'opportunità di collegare la teoria alla pratica. Con questo bagaglio avrete maggiori probabilità di assolvere con successo uno stage universitario presso Helsana.

Tornare su

Entrare direttamente in Helsana

Iniziare...

Concluderete presto gli studi o li avete già terminati. Avete già in vista il prossimo grande obiettivo: volete raccogliere i frutti del vostro successo negli studi. È comprensibile. Helsana vi offre molteplici opportunità in un settore appassionante e in ambiti professionali interessanti. Presso Helsana potete iniziare la vostra carriera, perfezionarvi a livello sia personale che professionale e avanzare.

... e fare carriera

Cerchiamo sia neolaureati che diplomati di una scuola universitaria professionale con una prima esperienza professionale. Le vostre competenze sono il criterio decisivo: siete motivati e comunicativi. Avete spirito di gruppo, ma anche potenziale di conduzione. Inoltre siete resistenti ai carichi di lavoro e disposti a imparare anche dopo gli studi. Con questo bagaglio di competenze, presso Helsana avete le migliori opportunità di intraprendere un percorso professionale specialistico o di conduzione