Lavoro & carriera

Che cosa offre Helsana

Viviamo la cultura aziendale

Presso Helsana curiamo il dialogo: chi assume responsabilità e sfrutta il proprio margine di manovra, beneficia di gerarchie piatte e porte aperte.

Compiti interessanti

Quale assicuratore malattia e infortuni leader in Svizzera abbiamo una particolare responsabilità e offriamo prospettive straordinarie. Dai massimi quadri dirigenti fino agli apprendisti, Helsana offre loro percorsi professionali interessanti, in professioni sia tradizionali che nuove. Proponiamo costantemente mansioni stimolanti e variegate.

Carriera pianificabile

Chi si impegna presso Helsana ha l'opportunità di strutturare il proprio percorso professionale. In colloqui regolari rileviamo i vostri punti di forza e il vostro potenziale e definiamo le possibilità individuali. Ovviamente creiamo un margine per la formazione e il perfezionamento e vi sosteniamo in termini di tempo e denaro.

Gerarchie piatte

Secondo noi, cooperazione e partnership sono due termini fondamentali nella conduzione moderna, dato che i migliori risultati vengono conseguiti quando le decisioni sono state prese da tutti. A tal proposito, conta anche il fatto che gli iter sono brevi e le gerarchie piatte. Questo grazie al dialogo.

Obiettivi motivanti

Il nostro successo non è dovuto al caso! Il successo deve essere pianificato e attuato. Pertanto, presso Helsana lavoriamo secondo il principio degli obiettivi concordati, che sono chiaramente formulati e fungono da incentivo e da fonte di motivazione.

Lavoro autonomo

Ci fidiamo dei nostri collaboratori. Nel quadro delle loro mansioni, essi godono infatti di ampio margine di decisione e di azione. Chi dispone di indipendenza e autoresponsabilità ha le migliori opportunità presso Helsana.